Menu principale
Home
L'Erede
Cluedo On Line
Self Service
Telematti Prima edizione
Canta Boltri
Video Boltri
Lavagna Matta
Ultima prova settimanale

ULTIMA PROVA SETTIMANALE

NE RIMARRA' SOLTANTO UNO!

*nota introduttiva: il testo di questa ultima prova settimanale è reso noto con anticipo per permettere a tutti i potenziali finalisti di avere il tempo necessario per comporre l’elaborato migliore possibile in vista della finale che vedrà 3 di loro protagonisti. Le prove di chi non arriverà in finale saranno ugualmente pubblicate per correttezza, ma il concorrente non potrà essere votato*

Cari concorrenti, è giunta la resa dei conti, il trisnonno è alquanto indeciso su chi scegliere tra voi come degno successore ed erede del suo preziosissimo tesoro.

Il fatto è che ormai ve ne ha fatte passare di cotte e di crude: vi ha fatti elaborare, disegnare, scrivere, fotografarvi, riprendervi… insomma si ritiene soddisfatto.

A questo punto lascia che siate voi a fare vedere di cosa siete capaci: pubblicizzatevi, proponetevi come eredi ideali, potete sbizzarrirvi come credete pur di convincerlo.

Potete inventare slogan, campagne di convincimento, creare manifesti, video, fare gesti plateali, stupire con la vostra abilità in qualcosa che ritenete convincente…

e per diffondere la vostra campagna elettorale potete usare i mezzi che più credete opportuni.

Potete usare formati audio, video, testi ed elaborati con i seguenti limiti:

- 2 facciate per i testi con font Times New Roman dimensione 12 con margini di pagina standard Word

- 10 minuti per i video (o compressi in modo da essere scaricabili per lo staff o inseriti su youtube)

-  6 minuti per gli mp3

-  4 Mb per foto e elaborati di disegni

- Files di power point non superiori a 4Mb

La consegna della prova deve avvenire tassativamente entro Sabato 21 luglio a mezzanotte all’indirizzo Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo