Menu principale
Home
L'Erede
Cluedo On Line
Self Service
Telematti Prima edizione
Canta Boltri
Video Boltri
Lavagna Matta
Erede - Seconda prova

SECONDA PROVA SETTIMANALE:

LA SFIDA ASTRALE! 

 

 Il Trisnonno Bersa gradirebbe lasciare il suo immenso e misterioso tesoro in mano a una persona che sappia sempre come cavarsela, ma che soprattutto sia un po’ imprevedibile ed originale proprio come lui.

In gioventù il trisnonno era sempre all’avanguardia ma anche controcorrente, perché partiva per la guerra verso luoghi in cui ancora la guerra non c’era per essere pioniere e sempre un passo avanti agli altri!

Ha festeggiato il capodanno del 2000 nel 1912 per essere sicuro di non perderselo, e ha invitato tutto il paese per i suoi 100 anni quando ancora ne aveva 96 perché “non si sa mai”.

A questo punto, cari concorrenti in lizza per l’eredità, gli dovrete dimostrare di avere sufficiente originalità e lo potrete fare seguendo queste semplici istruzioni.

Prendete il vostro segno zodiacale (sagittario, bilancia, scorpione, vergine…) e fotografatevi in modo da rappresentarlo.

Potete travestirvi in modo tale da impersonare il segno zodiacale stesso, oppure potete ideare qualcosa di davvero originale per rappresentarlo, anche attraverso altri oggetti, l’aiuto di altre persone, fotomontaggi, panorami… l’importante è che nella foto compariate voi.

La giuria valuterà gli elaborati in base all’originalità, alla cura e all’impegno con cui avrete ideato e lavorato.

La consegna dovrà avvenire all’indirizzo Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo entro il giorno sabato 24 marzo alle ore 20.00